Organizzazione di Vendita

Efficacia della comunicazione verso l’esterno:
grazie all’interazione del nostro sistema gestionale con il portale internet, è possibile per i nostri clienti: ricevere informazioni commerciali riservate e dialogare velocemente con Noi.
Aggiornare i propri dati e visionare documenti in tempo reale e in tutta sicurezza.
Verificare lo stato del proprio ordine dalla richiesta alla consegna.

Utilizzo del sito Internet come vantaggioso canale di vendita:
sul nostro Sito è disponibile il nostro catalogo fotografico: uno show room dove individuare prodotti di interesse, suddivisi nelle varie categorie, permettendo ai clienti, in tutta riservatezza tramite log in, di acquistare on line i nostri prodotti. E’ inoltre possibile accedere alle novità, alle offerte e alle curiosità legate al mondo del caffè.

Gestione Ordini

Qualità del servizio al cliente:
curariamo l’assistenza pre e post vendita avvantaggiandoci della maggior velocità di trasmissione dei dati e delle merci, garantendo un servizio maggiormente personalizzato.

Processi aziendali snelli, chiari e veloci:
“attraverso l’interazione del software gestionale e del sito Internet siamo in grado di avvalerci di una gestione integrata della Gestione Magazzino e della Gestione Vendite” automatizzando ordini e transazioni, coordinando le esigenze dei nostri clienti con la produzione, la logistica, la disponibilità di magazzino e le pratiche amministrativa in tempo reale.

Gestione Magazzino

Monitorizzazione delle merci:
Attraverso l’automatizzazione della gestione del magazzino operiamo un doppio controllo della merce in entrata e in uscita tramite lettura ottica di codici a barre per assicurare la ricezione e la preparazione corretta delle spedizioni.
L’evasione degli ordini è garantita in 24/48 ore dalla ricezione dell’ordine.