IL NOSTRO SITO E’ SICURO E CERTIFICATO!

IL NOSTRO SITO E’ SICURO E CERTIFICATO!

Gli stessi elevati standard che ti aspetti dai nostri prodotti e servizi li applichiamo anche nella gestione e nella sicurezza dei tuoi dati personali.

Grazie all’utilizzo del protocollo HTTPS è possibile scambiare dati su internet in maniera sicura, in quanto questi ultimi verranno criptati utilizzando la tecnologia SSL (Secure Socket Layer), i dati e le informazioni scambiate tra il vostro browser ed il nostro sito web saranno di fatto non intercettabili da terze persone.

Il nostro certificato SSL con crittografia a 256 Bit e con certificazione OV (Organization Validation) certifica e protegge sia il nostro sito web che la nostra azienda!

In previsione del nuovo decreto europeo sulla privacy dei dati, abbiamo deciso di aumentare ulteriormente lo standard di sicurezza implementando anche il protocollo TLS (Transport Layer Security) che consente alle applicazioni client/server di comunicare attraverso una rete in modo tale da prevenire il ‘tampering’ (manomissione) dei dati, la falsificazione e l’intercettazione.

In sintesi vogliamo creare un nostro acronimo personale per SSL ovvero Sentitevi Sicuri e Liberi di acquistare e navigare in assoluta sicurezza, alla fin fine e’ tutto quello che conta.

GRAZIE PER LA VOSTRA VISITA!