Cards Welcome!

Vieni a trovarci e paga in tutta tranquillita’ con la tua carta!

Il panorama dei pagamenti digitali e’ in continua evoluzione, ed e’ per questo che bisogna sempre stare al passo coi tempi.

In quest’ottica, e al fine di fornire ai nostri clienti servizi sempre all’avanguardia, da oggi siamo abilitati anche con la tecnologia POS, potrete quindi venire ad acquistare i nostri prodotti direttamente in azienda e pagare anche con tutte le carte di credito/debito in commercio, e tutte quelle con tecnologia contactless, compresi Google Pay ad Apple Pay.

Dopo svariate ricerche ci siamo affiliati con SUMUP un servizio semplice, efficiente, senza costi di gestione e minime commissioni di incasso (1,95%)

Vi sara’ di certo capitato anche a voi nelle vostre imprese, locali bar e gelaterie di sentirvi chiedere.. “posso pagare con la carta?”

Da oggi potete farlo anche voi, e grazie a noi potrete acquistare il lettore Sumup Air ad un prezzo speciale!

Solo 15€. contro i 39€ del sito sumup!

Registrati al sito utilizzando il seguente link per accedere a questa offerta!

http://r.sumup.io/ml-1U

Vi aspettiamo quindi da noi per un caloroso benvenuto.

Grazie e… a presto!

SumUp Payments Limited è un Istituto di pagamento autorizzato dal Financial Conduct Authority secondo le regolamentazioni del 2011 riguardo la moneta elettronica (licenza n. 900700) ed è certificato Europay, MasterCard, Visa (EMV) e PCI-DSS, assicura quindi pagamenti in conformità con gli standard di sicurezza più elevati.
https://sumup.it/info/