COVID-19 – Comunicazione ai clienti

Buongiorno, in conformità alle nuove disposizioni riguardanti il  COVID-19, informiamo la spettabile clientela che i ns.uffici ed il magazzino di Castelseprio (VA) sono chiusi al pubblico.

Cio’ nonostante, i nostri operatori e dipendenti stanno continuando ad operare in la modalita’ smart working dalle proprie abitazioni e quindi riusciamo ancora a mantenere l’operativita’ per le aziende che garantiscono la possibilita’ di consegna e ritiro del materiale, in base alle zone di residenza e/o eventualmente inoltrandoci nuovi indirizzi di recapito.

Per le comunicazioni vi preghiamo di inoltrarcele preferibilmente via email oppure tramite messaggi whatsapp alla nostra linea dedicata +39351700932

Visto la mancanza di operatori in azienda non sempre sara’ possibile rispondere a richieste telefoniche.

Vi comunichiamo inoltre che in questo periodo non sara’ piu’ possibile effettuare spedizioni in contrassegno in quanto abolita dai corrieri, per arginare quanto piu’ possibile il contatto o la vicinanza con le persone.

Vi preghiamo quindi di utilizzare dal nostro sito, o per ordini via email, la modalita’ di pagamento con carte di credito, paypal o bonifico bancario.

Anche le spedizioni e le consegne potrebbero subire dei ritardi e/o cancellazioni in base al continuo evolversi della situazione e alle disposizioni dei corrieri stessi.

Una volta accettato l’ordine sara’ nostra premura contattare lo spedizioniere e confermarvi o meno la possibilita’ di consegna.

Con l’auspicio che si possa tornare quanto prima alla normalità vi auguriamo il meglio per voi e le vostre famiglie.

LA NUOVA GPR SRL

#IORESTOACASA #ANDRÀTUTTOBENE #NOINONCIFERMIAMO