PROMO TAC Tecnologia Anti Covid

In questo difficile periodo, ammiriamo tutte le aziende, i commercianti, i gestori di locali e gelaterie per il grande sforzo applicato nella riapertura dei locali nonostante le severe normative da rispettare e soprattutto senza nessun aiuto finanziario da chi continua a promettercelo.

Siamo anche noi tra voi e con voi, e nel nostro piccolo cerchiamo di dare il nostro aiuto e contributo in questa crisi.

Da oggi e per tutto il mese di giugno, lo facciamo riproponendo una novita’ che nel suo piccolo anticipava gia’ i tempi, il TAC, che oggi potremmo riproporre sotto l’acronimo “Tecnologia Anti Covid” con un offerta dedicata a tutti i nostri clienti vecchi e nuovi e uno sconto del 19% sul prezzo di listino Proposto.

Il TAC aiuta a rispettare le piu’ severe norme igieniche da parte dell’operatore che non tocchera’ piu’ il cono con le mani, con il tac potrete appoggiare il cono sul bancone e lasciare al cliente il compito di prenderlo aumentando e rispettando la distanza necessaria per la salvaguardia della salute di tutti.

Potete acquistare TAC nel vostro colore preferito cliccando sulle immagini qui sotto, inserite la quantita’ desiderata ed aggiungetelo al carrello.

In fase di conclusione ordine inserite il seguente codice: 

PROMOTAC19

nel campo “Codice Promozionale” Otterrete direttamente lo sconto del 19% sul prodotto.

Ogni utente potra’ utilizzare il codice per 2 volte su 2 distinti acquisti per tutto il mese di giugno.

Nessun vincolo sulle quantita’ acquistabili per singolo ordine.

 

 

 

-28%
-28%
-28%

Per continuare a promuovere i nostri articoli e per creare nuove offerte prodotti e sconti, vi chiediamo solo il piccolo aiuto e contributo nel condividere le nostre pagine e/o iscrivervi ai nostri canali social:

Metti un mi piace sulla nostra pagina Facebook  

Iscriviti al nostro canale youtube

Diventa un nostro instagram follower:

GRAZIE!!!