Gestione protezione e Privacy dati clienti e fornitori

 
 

TECNOLOGIA , SICUREZZA, PROFESSIONALITA’, RISERVATEZZA E LEGALITA’.

Poniamo attenzione alla legalità delle procedure garantendo la riservatezza dei dati e del loro trattamento, in osservanza del dlgs del 30 giugno 2003, codice in materia di protezione dei dati personali, che regolamenta il diritto alla protezione dei dati sensibili.
La conservazione e Il trattamento dei dati sono gestiti da sistemi informatici di ultima generazione e disciplinati da una rigorosa policy aziendale che garantiscono a collaboratori, clienti e fornitori la massima riservatezza e affidabilià:
si utilizzano sistemi informativi e programmi informatici configurati in modo da ridurre a 0 i rischi della diffusione, della trasmissione illecita o del danneggiamento dei dati.

Il DPS (Documento Programmatico sulla Sicurezza) redatto ai sensi e per gli effetti dell’art. 34 comma 1, lettera g) del dlgs 1962003, e del disciplinare tecnico allegato al medesimo decreto sub b) viene rigorosamente attuato e revisionato bimestralmente, in modo da consentire il controllo delle modalità d’accesso ai dati e la sicurezza della loro integrità

link utili:
sito ufficiale del MIT

http://www.innovazione.gov.it/ita/normativa/index.shtml