POLITICA DI RITORNO E SCAMBIO
Ultimo aggiornamento: 28/06/2022

Grazie per aver acquistato su https://www.lanuovagpr.it/

Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto di un acquisto, ti invitiamo a prendere visione della nostra Politica.

I seguenti termini sono applicabili a tutti i prodotti acquistati da noi.

INTERPRETAZIONE E DEFINIZIONI
Interpretazione
Le parole di cui la lettera iniziale è maiuscola hanno significati definiti nelle seguenti condizioni. Le seguenti definizioni avranno lo stesso significato indipendentemente dal fatto che appaiano al singolare o al plurale.

Definizioni
Ai fini della presente Politica di restituzione e cambio:

Società commerciale (denominata “la Società”, “Noi”, “Ci” o “Nostro” nel presente Accordo) si riferisce a LA NUOVA GPR SRL con sede operativa in Via Moriggia, 294, 21050 Castelseprio (VA) IT

Per Merci si intendono gli articoli offerti in vendita sul nostro sito www.lanuovagpr.it o acquistati direttamente presso la nostra sede.

Per ordini si intende una richiesta da parte tua di acquistare merci da noi.

Si intende la persona fisica che accede o utilizza il Servizio, o la società o altra persona giuridica per conto della quale tale persona accede o utilizza il Servizio, a seconda dei casi.

POLITICA GENERALE DI RESTITUZIONE
Vogliamo che tu sia felice del tuo acquisto. Se non sei completamente soddisfatto, puoi restituirci il prodotto e noi lo ripareremo/sostituiremo o ti rimborseremo il tuo acquisto.

Anche i prodotti acquistati presso la nostra sede possono essere restituiti/ sostituiti.

Tutti gli articoli possono essere restituiti esenti i prodotti che sono:

La fornitura di beni realizzati su Vostra specifica ordinati appositamente per il cliente o chiaramente personalizzati.

Il reso una volta autorizzato, va rispedito alla nostra sede operativa al seguente indirizzo:

La Nuova GPR SRL – Via Moriggia, 294 – 21050 CASTELSEPRIO (VA) Italia

POLITICA DI RIMBORSO
Per poter beneficiare di un rimborso, devi comunicarci la problematica entro 8 giorni, e se il reso viene approvato devi restituire il prodotto entro 14 giorni dall’acquisto.

Se il prodotto è danneggiato in qualsiasi modo, o hai avviato il reso trascorsi 14 giorni, non avrai diritto al rimborso.

Affinché il prodotto possa beneficiare di un rimborso , assicurati che siano soddisfatte queste condizioni:

Il prodotto deve essere restituito nella sua confezione originale
Il prodotto non è stato utilizzato o danneggiato
Il prodotto deve avere la ricevuta o la prova d’acquisto

Dopo aver ricevuto il tuo prodotto, il nostro team di professionisti lo ispezionerà ed elaborerà il tuo rimborso. Il denaro verrà rimborsato sul metodo di pagamento originale utilizzato durante l’acquisto o concordato con l’acquirente. Per i rimborsi tramite bonifico bancario è necessario fornire le seguenti informazioni:

Nome completo e numero IBAN inserendo nell’oggetto Reso totale o Parziale della fattura numero xxxx

POLITICA DI SCAMBIO
I prodotti possono essere cambiati o sostituiti con un altro articolo se disponibile.

I clienti possono cambiare articolo entro 14 giorni. I cambi superiori a 14 giorni non verranno elaborati.

Per essere idoneo per gli scambi assicurati che siano soddisfatte le seguenti condizioni:

Il prodotto deve essere restituito nella sua confezione originale
Il prodotto non è stato utilizzato o danneggiato
Il prodotto deve avere la ricevuta o la prova d’acquisto


È necessario rispedire il prodotto a proprie spese se l’articolo è stato erroneamente acquistato dall’acquirente, se invece è stato da Noi inviato sbagliato/non conforme, provvederemo noi al ritiro del prodotto o al rimborso delle spese di spedizione sostenute dall’acquirente.

Il prodotto verrà scambiato una volta ricevuti gli articoli e confermate le condizioni .

Ti viene concesso il diritto di scambiare l’articolo, Due volte . A condizione che tutte le condizioni nella politica di cambio siano soddisfatte.

COME AVVIARE UN RESO
Se hai una richiesta di Reso, Rimborso o Cambio e se hai ulteriori chiarimenti e domande, non esitare a contattarci tramite il nostro:

Indirizzo e-mail: info@lanuovagpr.it

nel nostro modulo di contatto al seguente link : https://www.lanuovagpr.it/elements/pages/contatti/

o tramite telefono al numero: +390331855321

Sarai aggiornato sullo stato della restituzione tramite EMAIL, o altro contatto fornito e /o presente nelle nostre anagrafiche.